ALFIO PAPALE deputato Ars

«Esperienza e onestà al servizio dei cittadini»

Belpasso: apertura campagna elettorale “Elezioni Politiche 2018”

Nella sede del coordinamento delle liste del centro destra di Piazza Duomo a Belpasso, ieri sera, s’è svolta una partecipata apertura della campagna elettorale della coalizione di centro-destra per le prossime “Elezioni Politiche” del 4 Marzo 2018.

Belpasso è stato, dunque, il fulcro politico degli “Stati Generali” del centro destra etneo in un incontro presieduto dall’on. Alfio Papale, deputato all’Ars di Forza Italia e dal deputato europeo Salvo Pogliese a cui hanno partecipato in primis i candidati in lista per il rinnovo dei rappresentanti di Camera e Senato: Basilio Catanoso, Salvo Torrisi, Dario Daidone,  Raffaele Stancanelli, Giovanni Pistorio e Dario Moscato.

Nel corso dell’appuntamento è stata ribadita da più parti l’importanza dell’espletamento del diritto di voto da parte di tutti i cittadini. “E’ importante andare a votare- ha detto l’on. Alfio Papale-  per dare un nuovo impulso all’Italia,  confermando l’indirizzo di voto già manifestato nel scorsa tornata delle elezioni siciliane al fine di dare una continuità politica in ambito regionale e nazionale”.

Per l’occasione, inoltre, sono stati formalizzati i nomi delle tre proposte per  candidato sindaco che rappresenteranno il gruppo politico che fa riferimento all’on. Papale in vista delle prossime amministrative a Belpasso: Nino Rapisarda, Pippo Vasta e Gregorio Guzzetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 18 febbraio 2018 da .

Contatti

Segreteria Papale tel. 3400592409
febbraio: 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Alfio Papale Facebook

Alfio Papale su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: