ALFIO PAPALE deputato Ars

«Esperienza e onestà al servizio dei cittadini»

Alfio Papale: apertura campagna elettorale 2017

Successo di partecipazione, stamani, all’Ariport Hotel di Catania per l’apertura della campagna elettorale per le “Regionali 2017” dell’On. Alfio Papale, deputato uscente di Forza Italia. In una gremita sala, su impeccabile organizzazione dell’on. Pippo Arcidiacono, si sono riuniti attorno all’on. Papale tanti amici e simpatizzanti di Forza Italia per dare supporto alla nuova sfida elettorale del deputato uscente. Presente all’evento lo stato maggiore della coalizione di centro destra per le “Regionali 2017” capitanato dal candidato alla presidenza Nello Musumeci, affiancato dagli onorevoli Salvo Pogliese e Basilio Catanoso. Registrate anche le presenze di alcune colonne storiche di Forza Italia catanese come Gaetano Riva e Filippo Gagliano.
Nel corso dell’appuntamento l’on. Papale ha ribadito il proprio impegno a favore della battaglia occupazionale degli ex precari Asi e dei forestali; per l’auto-impiego e per scongiurare i tagli all’auto-imprenditorialità; non ha dimenticato di battersi per la cancellazione dell’ Imu per i terreni agricoli e montani; ha dato un forte contributo per sostenere lo sviluppo del comparto agricolo dell’isola; si è occupato dell’ analisi sull’utilizzo della pratica delle trivellazioni e ha sollecitato importanti implementazioni per l’ammodernamento degli aeroporti siciliani, in previsione di un ulteriore sviluppo del trasporto aereo. Fiore all’occhiello dell’attività parlamentare di Papale è stata l’introduzione di un emendamento nella L.R. n.16 del 11.08.2017,che ha introdotto di fatto all’articolo 9 la non subordinazione al all’IRSAP per l’ottenimento di qualsiasi tipo di titolo edilizio in zona industriale. Papale non ha dimenticato nemmeno il territorio di Belpasso, che ha amministrato per anni, per il quale tutti i presenti gli anno riconosciuto un passato glorioso di esperienza amministrativa in tutta la provincia di Catania.
L’impegno di Papale nelle prossime settimane continuerà tra la gente in vista dello sprint finale per la corsa agli scranni di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 ottobre 2017 da .

Contatti

Segreteria Papale tel. 3400592409
ottobre: 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Alfio Papale Facebook

Alfio Papale su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: