ALFIO PAPALE deputato Ars

«Esperienza e onestà al servizio dei cittadini»

Alfio Papale: 2 Luglio 2014 nomina a deputato regionale

Alfio Papale Ars
Giuramento ufficiale nell’aula dell’Assemblea Regionale Siciliana di Palazzo d’Orleans a Palermo per Alfio Papale, subentrato a Salvo Pogliese, eletto al Parlamento Europeo in seguito al risultato riportato nella competizione del 25 Maggio scorso.
L’ex sindaco di Belpasso era risultato primo dei non eletti nelle elezioni per il rinnovo della deputazione regionale del 2012. Adesso Papale ha aderito al gruppo di Forza Italia all’Ars come naturale evoluzione del Pdl al fine di non tradire la fiducia degli elettori che lo avevano votato in quel partito. “Dopo anni di attesa- ha detto Papale- è arrivato il momento di poter sedere tra gli scranni dell’aula dell’Assemblea Regionale, un onore per me immenso che spero mi consenta di continuare a portare avanti le istanze che provengo dalla comunità etnea. Occorre riavviare lo sviluppo nel capoluogo etneo, ponendo attenzione alle politiche del lavoro, al rilancio dell’edilizia e alla situazione dei forestali. Le attività produttive rappresentano l’input principale per la crescita del nostro territorio”.
L’approdo all’Ars di Alfio Papale è stato salutato con entusiasmo anche dai colleghi di Forza Italia con in testa il catanese Marco Falcone: “Con Alfio abbiamo condiviso la bellissima campagna elettorale regionale del 2012, che, sebbene il Pdl non avesse riportato un risultato lusinghiero in Sicilia, a Catania ha riscontrato un consenso del 18%, rispetto al 12% nel resto dell’isola. Quel risultato elettorale fu il frutto di una lista forte con persone competenti e radicate nel territorio, che nelle loro esperienze amministrative hanno fatto bene o, addirittura, molto bene come nel caso di Alfio Papale a Belpasso. Siamo soddisfati e orgogliosi perché con Papale il gruppo di Forza Italia all’Ars si consolida, confermandosi il primo partito d’opposizione all’interno dello scenario politico regionale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 2 luglio 2014 da .

Navigazione

Contatti

Segreteria Papale tel. 3400592409
luglio: 2014
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Alfio Papale Facebook

Alfio Papale su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: